Salta al contenuto principale

Coronavirus: risalgono

i contagi in Alto Adige

con 7 nuovi positivi

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

Tornano a salire i contagi in Alto Adige. I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 174 tamponi, 7 dei quali sono risultati positivi. Le persone sinora risultate positive al test del Coronavirus sono 2.673.

Questi sette positivi si aggiungono ai 10 di sabato e domenica tra cui l’assessore provinciale alla salute. Thomas Widmann.

Nei normali reparti dei sette ospedali dell’Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell’Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 7 pazienti affetti da Covid-19.

Nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Bolzano non sono ricoverate persone affette da Covid-19 e non vi è più alcun paziente ricoverato in reparti di terapia intensiva all’estero.

Il numero dei decessi legati a Covid-19 negli ospedali resta a quota 175 persone. Il numero dei decessi nelle case di riposo è di 117 persone. Si attestano quindi complessivamente a 292 le persone decedute in Alto Adige a causa del Covid-19. Sono 272 le persone che attualmente si trovano in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare. 11.426 sono le persone che hanno già concluso la quarantena e l’isolamento domiciliare.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy