Coronavirus: altri 3 casi positivi su 959 tamponi

Sono 3 i casi positivi su 959 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore dai laboratori dell'Azienda sanitaria altoatesina. Le persone sinora risultate positive al test del Coronavirus in Alto Adige sono 2.677. A livello provinciale l'Azienda sanitaria dell'Alto Adige informa che ad oggi ha effettuato in totale 93.003 tamponi su 46.587 persone.

Nei normali reparti dei sette ospedali dell'Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell'Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 8 pazienti affetti da Covid-19. Nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Bolzano non sono ricoverate persone e non vi è più alcun paziente altoatesino affetto da Covid-19 ricoverato in reparti di terapia intensiva all'estero.

Il numero dei decessi legati a Covid-19 negli ospedali resta a quota 175 persone. Il numero dei decessi nelle case di riposo è di 117 persone. Si attestano quindi complessivamente a 292 le persone decedute in Alto Adige a causa del Covid-19.

comments powered by Disqus