Salta al contenuto principale

Esplosione nell'area wellness

fiamme e fumo, i pompieri

salvano l'Hotel Adriana di Concei

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

Un incendio è scoppiato ieri in un albergo a Locca di Concei: si tratta dell’Hotel Adriana, accanto al centro culturale del paese (Foto Salvi). 
A dare l’allarme sono stati i titolari, che erano in albergo: hanno sentito una forte esplosione, avvenuta nell’area wellness, al piano interrato.

Sul posto sono arrivati vigili del fuoco da tutti i corpi della val di Ledro, da Riva, Arco e Storo: in tutto una ventina di uomini e quattro o cinque autobotti. 
L’intervento immediato dei vigili del fuoco ha consentito di limitare i danni più grossi alla zona wellness della struttura, un family hotel che comunque in questa stagione è chiuso. In un primo momento si temeva per un dipendente, che si trovava all'interno della struttura, e che non si trovava più: era invece già in salvo, ed incolume.

Fumo e fuliggine si sono però propagati nell’intero piano terra, dove è ospitato anche il bar. 
Le cause dell’incendio sono ancora da chiarire, anche se le modalità fanno pensare a un cortocircuito.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy