Grande commozione a Canazei, questo pomeriggio, per l'ultimo abbraccio a Federico Costantino, 40 anni, morto sabato scorso in seguito al forte trauma e alla grave ipotermia dopo l'incidente sugli sci avvenuto il 9 gennaio.
Il tragico inizio d’anno della Val di Fassa, che ha già contato due giovani vittime sugli sci e un incidente grave, vedrà oggi l’ultimo saluto a Federico Costantino.
Ad una settimana dal grave incidente sugli sci, è morto nella notte all’ospedale Santa Chiara di Trento Federico Costantino, noto maestro di sci di Canazei, 40 anni, vittima di una rovinosa caduta.
Confrontarsi per decidere, questo l'obiettivo di un incontro in videoconferenza fra il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti e l'assessore alla salute Stefania Segnana con i sindaci della val di Fiemme che nel 2026 sarà sede olimpica.
Riaprirà domenica 17 gennaio la statale 50 del Grappa e Passo Rolle: in località Lago di Forte Buso nel Comune di Predazzo sono previste fasce orarie dalle 6:00 alle 8:00 e dalle 17:00 alle 19:00 e anche il senso unico alternato.