Salta al contenuto principale

Entra contromano in rotatoria

Il camionista gli «spiega» l'errore

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Un ingresso sbagliato in rotatoria e, come purtroppo spesso accade, una macchina che si trova contromano. In piena rotatoria. E non una qualunque, bensì una di quelle più utilizzate dal traffico quotidiano, all'ingresso nord di Lavis. In piena mattinata, pochi minuti dopo le 10, un automobilista distratto imbocca contromano questa rotatoria e si ritrova a bloccare, di fatto, il traffico.

A far capire al guidatore il proprio errore, con gesti e frasi molto esplicite, un camionista che si è ritrovato la vettura contromano proprio davanti a sé in piena rotatoria. A quel punto l'automobilista in questione ha optato per fare retromarcia, sempre in rotatoria, per girarsi ed a quel punto intraprendere il corretto senso di marcia. Fortunatamente senza alcun problema per nessuno, alla fine.

Ma ben presto le fotografie di quest'auto contromano hanno iniziato a girare sul web.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy