Salta al contenuto principale

Non - Sole

Paura ieri pomeriggio in val di Peio, dove una vera e propria bomba d’acqua ha fatto esondare il rio Taviela: momenti terribili quelli vissuti dalla trentina di persone che si trovavano nella zona sopra l’abitato di Peio Fonti e che hanno visto alberi, sentieri e tratti di strada divorati dalle a
Commenti 31 Lug. 2020 Leggi tutto
Stavano rientrando nella struttura della Val di Non dove sono ospiti per un breve periodo di vacanza, dopo un pomeriggio trascorso nei boschi dell’altopiano della Predaia, tra Sfruz e Vervò.
Commenti 31 Lug. 2020 Leggi tutto
Un furioso temporale - previsto dali boiletini meteo - ha colpito oggi nel tardo pomeriggio la Val di Pejo. In pochi minuti una vera bomba d'acqua ha fatto gonfiare il rio Taviela, che è esondato all'imbocco della Val del Monte.
Commenti 30 Lug. 2020 Leggi tutto
Che fine farà l’orsa JJ4, l’orsa del monte Peller? E che fine faranno i tre cuccioli che sono con lei? Ieri è stata catturata e radiocollarata dai Forestali, poi subito rilasciata.
Commenti 30 Lug. 2020 Leggi tutto
Non c’è solo M49 ad impegnare il Corpo forestale trentino in questi giorni. La notte scorsa infatti le attività di monitoraggio e presidio dell’area del Monte Peller attuate dopo il ferimento di due uomini lo scorso 22 giugno hanno dato un importante risultato.
Commenti 29 Lug. 2020 Leggi tutto
Si è riunito il consiglio dell’Associazione Free Dog con sede a Cavareno e all’unanimità è stato eletto il nuovo direttivo che sarà guidato da Mauro Larcher e da altri 7 consiglieri.
Commenti 29 Lug. 2020 Leggi tutto