Salta al contenuto principale

Pergine, dj per Capodanno:

festa in piazza Fruet

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 34 secondi

È il primo Capodanno in piazza per Pergine, un Dj set per salutare il 2018 e dare il benvenuto al 2019: lo organizza il Copi lunedì 31 dicembre dalle 21 in piazza Fruet, in collaborazione con la Pro Loco e gli esercenti delle casette di piazza Fruet, e con il patrocinio del Comune di Pergine.
Nello spazio retrostante il municipio, occupato dagli stand gastronomici di Perzenland, ci si potrà dunque scatenare sulle note dei successi degli ultimi 40 anni proposti dal Dj Chrys. A risuonare saranno le migliori hit dance, rock e hip hop, con le canzoni che hanno fatto la storia e i singoli che hanno scalato le classifiche e a mezzanotte ci sarà un brindisi per tutti. Come detto, per Pergine è la prima volta che viene proposta una festa di Capodanno in piazza aperta a tutti, senza necessità di acquistare alcun biglietto né di prenotare. Un tassello in più per la nuova edizione del mercatino di Natale di Pergine, che resterà aperto fino al 6 gennaio.


L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy