Riva, un nuovo presidente per gli Amici dell'Arte
Gli Amici dell'Arte di Riva del Garda voltano pagina. Rinnovato il consiglio direttivo per il prossimo biennio: presidente dell'associazione è ora Monica Marchi e vice Livio Tasin. Fanno parte del direttivo Andreina Raposo segretaria, Giuseppina Giuliani cassiera, Giovanni Bailoni, Gianni Berlanda e Franco Chiarani, consiglieri. Confermato il comitato artistico, incaricato di predisporre e coordinare le varie mostre d'arte durante l'anno, formato da Chiarani, Tasin e Patrizia Sega.
Gli Amici dell'Arte sono reduci dalla celebrazione del settantesimo anniversario della nascita e su questa scia intendono lavorare per la comunità, nella consapevolezza di dare alla città un input di riflessioni, idee e stimoli. La presidente, all'atto di assumere la carica, ha detto: «Noi intendiamo proseguire sulla linea già impostata dal direttivo uscente di Luigi Meregalli, mettendo al meglio l'esperienza già acquisita e contribuendo al rasserenamento del clima sociale».
Il nuovo direttivo ha programmato la prima mostra collettiva, alla galleria civica Craffonara, dal 31 marzo al 18 aprile, con titolo «La cesta dei ricordi», a tema sui giochi dell' infanzia.