Salta al contenuto principale

Rovereto, duello a coltellate

fra due marocchini: uno ferito

ed entrambi denunciati

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Si sono affrontati a colpi di coltello in via calcinari e Rovereto: uno è finito in ospedale con un taglio al collo, e tutti e due sono stati individuati dai Carabinieri.

Ieri sera infatto i Carabinieri della Compagnia di Rovereto hanno denunciato a piede libero due soggetti di nazionalità marocchina (32 e 27 anni), entrambi con precedenti,  per lesioni aggravate. I due, al culmine di un diverbio, sono passati alle vie di fatto accoltellandosi vicendevolmente.

Il più anziano, che aveva la peggio, veniva trasportato in ambulanza presso il locale ospedale  ove gli diagnosticavano una ferita da taglio al collo guaribile in 20giorni.

Successivi accertamenti condotti dal Nucleo Operativo della Compagnia consentivano di rintracciare l’altro soggetto, anch’egli ferito alla schiena, ma giudicato guaribile in soli 10 giorni. 

In corso indagini per appurare il motivo del "duello".

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy