A spasso sull'auto rubata Denunciati 4 minorenni

Se ne andavano in giro, peraltro facendo di tutto per farsi notare, a bordo di un’auto rubata: quattro ragazzi molto giovani sono stati denunciati dai carabinieri di Trento.

A tradirli è stata una manovra piuttosto azzardata in via San Francesco d’Assisi, a Trento. Manovra che non è sfuggita a una pattuglia del radiomobile. Poco prima, inoltre, la centrale operativa dei carabinieri aveva segnalato la targa di un’autovettura rubata nei giorni scorsi, e precisamente lunedì 2 maggio. La targa corrispondeva a quella dell’auto sospetta, che è stata quindi fermata.   

Alla guida del mezzo vi era  un giovane non ancora diciassettenne con a bordo altri 3 giovani poco prima prelevati da un Istituto Tecnico della città. Interrogato in merito alla provenienza dell’auto il giovane minorenne  ha riferito di averla trovata parcheggiata con la portiera aperta e le chiavi inserite in località Roncafort e di averla presa per andare a trovare degli amici. A due dei quattro occupanti è stato contestato anche il possesso di hashish motivo per il quale verranno segnalati al locale Commissariato del Governo.

Il breve inseguimento e le operazioni di fermo dell’autovettura sono avvenute sotto gli occhi del proprietario dell’autovettura che si stava recando a piedi presso il Comando dei Carabinieri di via Barbacovi per formalizzare la denuncia di furto al termine della cui stesura è stata riconsegnata l’auto al legittimo proprietario

comments powered by Disqus