Salta al contenuto principale

Coronavirus, per cinque ospiti

finita la quarantena, altri in arrivo,

si cerca un altro posto libero

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 42 secondi

E’ terminato oggi per una delle otto persone l’isolamento fiduciario di 14 giorni all’ex hotel Sardagna. Entro la settimana tutti, a parte uno, potranno lasciare la struttura allestita dalla Provincia autonoma di Trento con la collaborazione dell’Azienda sanitaria, nella quale, per il momento, non sono in programma altri arrivi.

Sempre oggi terminava l’isolamento per altri quattro soggetti che hanno scelto di trascorrere questo periodo presso la propria abitazione. L’assessore provinciale alle politiche sociali e alla salute SEgnana - che ha fatto visita ai confinati alcuni giorni fa, tranquillamente senza mascherina né precauzioni speciali - ringrazia sia l’ospite che lascia la struttura, sia gli altri presenti: “Un sentito ringraziamento da parte dell’amministrazione provinciale e da parte di tutta la comunità per la vostra sensibilità e attenzione, un ringraziamento che vorrei estendere alla Comunità Cinese in Trentino, che ha collaborato sin dalle prime fasi dell’emergenza con la nostra task force in questa fase delicata”.

Entro la fine del mese sono previsti ulteriori arrivi di persone dalla Cina, per le quali si adotterà lo stesso protocollo dell’isolamento fiduciario; allo scopo si individuerà un’altra struttura.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy