Salta al contenuto principale

Mascherine e guanti usati

gettati ovunque in strada

fuori dai supermercat

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Marciapiedi disseminati di mascherine e guanti usati: è questo lo spettacolo desolante ripreso da Alex Osoianu, che ha realizzato questo video, fuori da un grande supermercato a Trento nord.

Molti supermercati forniscono ai clienti all'ingresso i guanti e le mascherine, che sono obbligatorie. Il guaio è che all'uscita tanti se ne sbarazzano buttando mascherine usate - e quindi potenzialmente infette - e guanti dove capita sulla strada, invece che portarsi tutto a casa o almeno gettarli nel cestino.

Gli incivili e ora anche doppiamente irresponsabili - in questa situazione di emergenza per l'epidemia - sono numerosi a giudicare da quanto si può vedere in pochi secondi di video.

E non è solo fuori da questo grande supermercato di Trento nord che accada. Purtroppo il malcostume è diffuso e le segnalazioni di mascherine gettate ovunque vengono anche da altre zone della città.

GUARDA IL VIDEO

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy