Mercatino di Natale soltanto "virtuale", ma puoi acquistare da casa

Si chiama «Il Mercatino di Natale A Casa Tua» un viaggio virtuale tra sapori, profumi e artigianato locale messo a punto dall’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi in mancanza del tradizionale Mercatino di Natale annullato causa pandemia.

Sul sito web www.mercatinodinatale.tn.it è possibile accedere ad una vetrina dove poter curiosare tra una «casetta virtuale» e l’altra alla ricerca di prodotti artigianali locali, frutto della maestria e della passione degli artigiani, o di qualche eccellenza enogastronomica della tradizione trentina. Un vero e proprio viaggio virtuale tra sapori, profumi, manufatti e decorazioni natalizie alla scoperta dell’autentica tradizione artigianale ed enogastronomica del territorio trentino.

L’iniziativa, caratterizzata dal doppio hashtag #MercatinoDiNataleACasaTua #Trento, ha visto il coinvolgimento di numerosi operatori, che possono così contare su un nuovo spazio di visibilità e vendita dei propri prodotti, in aggiunta ai canali di distribuzione abituali.

comments powered by Disqus