Vasco Rossi a sorpresa sul palco, prove a tutto volume e centinaia di persone per strada
Una domenica di musica, ieri, 15 maggio, malgrado fosse prevista una pausa per il rocker che venerdì sarà in scena per l'atteso concertone. Invece gli amblificatori si sono accesi, Blasco è arrivato e ha lasciato entrare cinquanta fan alla Trentino Music Arena
VIABILITA' Ecco il piano definitivo: divieti, parcheggi e aree pedonali
VADEMECUM Il concerto e la città: tutte le domande e tutte le risposte
TRENTO. Sale tra i fan la febbre per il concerto di Vasco Rossi in programma venerdì prossimo, 20 maggio, e per il quale si va verso il tutto esaurito.
I segnali sono chiari e inequivocabili: ieri un primo accampamento di una decina di tende è spuntato all'improvviso nella zona del Bici Grill.
Per tutto il giorno centinaia di appassionati hanno stazionato lungo la strada, ai confini della Trentino Music Arena, con la speranza di vedere Vasco e ascoltare le canzoni che il rocker e la band stanno provando da giorni.
A dire il vero, ieri ufficialmente il «Blasco» avrebbe dovuto prendersi un giorno di pausa, ma nel pomeriggio è salito sul palco e ha concesso a cinquanta fortunati di assistere alle prove all'interno dell'arena.
Non si contano le persone, di tutte le età, che passando in macchina hanno rallentato all'altezza del palco solo per fare una foto o un video, per sentire live la voce del rocker.
Sparata da un impianto audio da 750.000 watt di potenza, che avvolge anche parte delal città con le note di Vasco.
GLI ARTICOLI COMPLETI SONO DISPONIBILI SULL'ADIGE DI OGGI