Salta al contenuto principale

Principio d'incendio a canna fumaria, allarme all'hotel Tomei

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

Sono stati impegnati per circa due ore i vigili del fuoco di Vattaro, ieri pomeriggio, per un principio d’incendio alla canna fumaria dell’hotel Tomei, che sorge all’ingresso del paese lungo la Statale 349 e via Dante Alighieri.

L’allerta è scattata poco dopo le 12.30 perché il camino produceva molto fumo acre: sul posto si sono portate alcune squadre dei vigili del fuoco che sono riuscite con celerità ad individuare il principio d’incendio ed a metterlo sotto controllo, arrivando anche a controllare la situazione direttamente dal tetto, nonostante la neve. L’autoscala dei vigili del fuoco di Pergine, preallertata, non ha dovuto intervenire. 

Dopo tutte le verifiche del caso per escludere focolai nascosti, i vigili intervenuti hanno fatto rientro in caserma poco prima delle 15.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy