Il Comune di Salò revoca la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Era stata concessa nel 1924. Dodici voti a favore, tre contrari e uno astenuto 27 febbraio 2025 Diminuire font Ingrandire font Stampa Condividi Condividi questo articolo su Whatsapp Mail
italia Scintille in Aula M5s-Lega, e spunta anche un "vaffa" Amato (M5s) cita Salvini, proteste da banchi dei leghisti
italia Napoli, pulizie al Maschio Angioino: rimosse baracche e rifiuti dagli spalti Raccolte oltre 30 tonnellate di spazzatura
italia Bollette, Schlein: "Serve disaccoppiamento prezzi e tetto a prezzo gas" "Famiglie e imprese pagano costo triplicato, Governo ci ascolti"
italia Antonio Albanese tra i magistrati liguri: "Calamandrei lavorava per il futuro" L'attore nell'Aula gremita per l'assemblea Anm a Genova
italia Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Md: "In piu' occasioni il Governo ha lasciato intendere gli obiettivi"
italia Ansa VERIFIED - E' vero che anche i chip sono hackerabili? Si', la complessa catena di approvvigionamento aumenta il rischio di vulnerabilita'
italia Gli studenti di Cambiare Rotta protestano contro la ministra Bernini "Ci opponiamo a riforma che porta precarieta' e investimenti in armi"
economia Tajan: "Sui dazi tuteleremo i nostri interessi e imprese" "Ne parleremo in Ue, il rapporto con gli Usa non deve deteriorarsi"
italia TajaniI: "Prematuro parlare di truppe in Ucraina, prima la pace" "'Soldati solo con l'Onu. Sicurezza Ue garantita da europei e Usa"