l'Adige è su WhatsApp

Al giorno d’oggi, smartphone alla mano, inviare a un amico una segnalazione, una fotografia o un video è facilissimo. Una mail, un post su Facebook, un tweet, un messaggio tramite sms o, meglio ancora, tramite WhatsApp e il gioco è fatto.

E se l'amico fosse un quotidiano? Se l'amico fosse la redazione web dell'Adige?

Beh, non cambia assolutamente nulla: l'Adige, infatti, offre ai propri lettori la possibilità di interagire, collaborare e confrontarsi nelle stesse identiche modalità che si usano con un amico. Il canale Whatsapp dell'Adige è attivo da qualche mese al numero 349.9116107. Una volta salvato il contatto nella vostra rubrica potrete facilmente comunicare con la nostra redazione.

Avete una foto interessante e curiosa? Avete appena fatto un bel video relativo a qualche notizia? Volete segnalare una coda o un incidente? Basterà un semplice e gratuito messaggio sul nostro WhatsApp e il file o la notizia saranno immediatamente consegnate alla redazione.

Naturalmente restano attivi tutti gli altri canali, altrettanto comodi e immediati: la mail, ovvero internet@ladige.it, il canale Twitter (twittando @giornaleladige) e il profilo Facebook ufficiale del giornale.

Il suo numero di telefono verrà utilizzato solamente per interagire con lei, non verrà inviato a terzi, ne utilizzato per scopi di marketing.

comments powered by Disqus