Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia annuncia un'interrogazione al sindaco dopo un sopralluogo nel nuovo parcheggio sotto l'Hub Intermodale. Segnalati problemi di deflusso delle acque, presunti episodi di consumo di droga e un malfunzionamento del sistema di uscita.