Salta al contenuto principale

Lavis - Rotaliana

Nell’ambito dei controlli, effettuati dalla Compagnia Carabinieri di Cavalese, per l’osservanza delle disposizioni di contenimento contro la diffusione del COVID 19, con particolare attenzione alle serate dei fine settimana, anche nell’ultimo weekend sono stati contravvenzionati sei giovani.
Commenti 23 Nov. 2020 Leggi tutto
C’era già tra le righe del bando di gara indetto lo scorso inverno per la concessione in uso di Malga Ranzo facente parte del patrimonio immobiliare del comune di Vallelaghi. La trasformazione in agriturismo è un’opzione, purché sussistendo determinate condizioni.
Commenti 17 Nov. 2020 Leggi tutto
Nasce la nuova Apt Dolomiti Paganella che, dal primo gennaio prossimo, includerà anche tutti i comuni della Piana rotaliana.
Commenti 15 Nov. 2020 Leggi tutto
Tra licenziamenti e soci che se ne vanno sbattendo la porta, il terremoto che ha scosso nei giorni scorsi le mura della Cantina di Toblino arriva anche in consiglio provinciale con una interrogazione firmata dal consigliere di Onda Civica Filippo Degasperi.
Commenti 09 Nov. 2020 Leggi tutto
Il cammino è partito. L’obiettivo generale è quello di rifare completamente il look alla porta nord di Lavis, all’ingresso in paese per chi arriva dalla Piana Rotaliana.
Commenti 30 Ott. 2020 Leggi tutto
Un nuovo, importante, passo verso il ritorno di una funivia storica. Ovvero quella che, un tempo, univa Zambana a Fai della Paganella. Una funivia che, prima o poi, tornerà in funzione: la strada è decisa e gli amministratori del territorio hanno deciso di percorrerla.
Commenti 23 Ott. 2020 Leggi tutto