Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Rovereto

A distanza di dieci mesi da quella terribile notte del 5 settembre scorso, quando nel giardino di un locale di Nago, il bar “Sesto Grado” venne uccisa la 43enne Eleonora Perraro, il pubblico ministero della Procura di Rovereto Fabrizio De Angelis ha chiuso le indagini.
Commenti 01 Lug. 2020 Leggi tutto
«Rovereto potrebbe avviare un progetto pilota in Trentino per dotare la polizia locale di un drone, da usare per vigilare sui parchi oppure in caso di incidenti, frane, incendi, magari in sinergia con i Comuni vicini. A mio avviso, l'amministrazione farebbe bene a pensarci.
Commenti 30 Giu. 2020 Leggi tutto
Rovereto cerca di ripartire. Dopo le fabbriche, i negozi, i bar ed i ristoranti, anche il mondo degli eventi pubblici, sia di intrattenimento puro che di carattere culturale, lancia un grido di riscossa, pur se smorzato dalla mascherina.
Commenti 28 Giu. 2020 Leggi tutto
Rovereto piange Pino Chiocchetti, morto all'età di 74 anni in seguito a un'improvvisa crisi cardiaca.
Commenti 26 Giu. 2020 Leggi tutto
È cominciato come uno scherzo, è finito con una serata in pronto soccorso prima e in un'accusa penale poi. Perché quella torta all'hashish che ha offerto ad una parente, bene non ha fatto alla povera donna.
Commenti 26 Giu. 2020 Leggi tutto
«Il presidente Fugatti venga in conferenza dei sindaci a fare quel che ci ha promesso un anno fa e non ha mai fatto: presenti il progetto e lo difenda davanti agli amministratori del territorio che si è già espresso contro l’A31 con sbocco in Vallagarina».
Commenti 25 Giu. 2020 Leggi tutto