Nel primo pomeriggio di oggi, nell’ambito dei lavori di completamento dello svincolo di Barco, è stata aperta e consegnata al Comune di Levico Terme la bretellina in uscita sulla statale 47 della Valsugana in direzione di Borgo, per i veicoli provenienti da Barco nel Comune di Levico Terme.
Il rifiuto di una famiglia di far indossare la mascherina in classe al figlio ha fatto scoppiare un caso in una scuola della Bassa Valsugana. Ora a prendere parola sono i genitori dei compagni: dispiaciuti e amareggiati per la situazione creatasi negli ultimi mesi.
Decessi in aumento (+25,6%), nascite in lieve contrazione, +5,6% di cittadini stranieri residenti in paese. Con un dato, però, incontrovertibile. La comunità di Borgo e Olle continua la sua crescita e quota 7 mila abitanti è oramai una realtà.
Nuova galleria Pala Rossa lungo lo Schener: a quasi 5 anni dal primo accordo ancora nessun segnale di avvio dei lavori per un’opera strategica sull’asse tra Feltrino e Primiero.
Consistente ed importante impegno anche nel corso del 2020 per il Centro d'Ascolto della Caritas di Levico (che segue i bisogni anche dei territori limitrofi quali Caldonazzo, Tenna, Calceranica e l'Altopiano della Vigolana): l'anno della pandemia ha segnato profondamente anche la società dell'Al