Amore / Calcio

Amore azzurro a Dimaro, c'è la proposta di matrimonio al ritiro del Napoli

La storia tra due giornalisti di NapoliZon al seguito della squadra di Conte: Marcello Framondi ha chiesto la mano della collega Alessandra Del Prete, arriva anche il "sì" 

DIMARO. Galeotto fu il ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida, in Trentino, nel 2019. E a distanza di cinque l’amore sbocciato tra due giornalisti nell’estate che vide protagonista in Val di Sole il Napoli di Carlo Ancelotti ha trovato il pieno suggello nel ritiro guidato da Antonio Conte.

Con le splendide montagne e il verde della Val di Sole sullo sfondo e un gruppo di amici pronti ad immortalare il “magic moment” il giornalista di NapoliZon Marcello Framondi ha infatti ufficialmente chiesto la mano della collega Alessandra Del Prete, che lavora per la medesima testata.

La “carrambata” è stata organizzata alla perfezione, a tal punto che la futura sposa non si è accorta di nulla, sino a quando Marcello nel prato verde che ospita la gigantesca telecabina gonfiabile SKI.IT si è inginocchiato davanti a lei, porgendole l’anello, e rivolgendole la proposta di matrimonio.

Dopo un attimo di sbigottimento (“Ma tu sei matto” ha detto al futuro marito), Alessandra ha detto “sì” con un tenerissimo bacio.

L’amore tra i due giornalisti era nato durante il ritiro del 2019. Era il Napoli di Ancelotti, Callejon, Fabian Ruiz, Koulibaly, Milik e Insigne. Per Marcello e Alessandra sarà semplicemente il ritiro… dell’amore. Come quello di Conte, Oriali e Osimhen sarà quello del pegno d’amore.