Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Lo sport non si ferma mai, e ormai anche il giorno di Natale è diventato quasi una data come un’altra nel fittissimo calendario di varie discipline. I più si adeguano, ma c’è qualcuno che non ci sta, arrivando a fare appello al Papa per salvaguardare il diritto a celebrare il proprio credo.
Commenti 07 Dic. 2019 Leggi tutto
"Lewis Hamilton, ci divertiremo", il tutto accompagnato dall'immagine suggestiva a bordo della Mercedes.
Commenti 07 Dic. 2019 Leggi tutto
Non delude le attese Simona Quadarella che conquista l’oro negli 800 stile libero agli Europei in vasca corta di Glasgow nei quali l’Italia piazza anche il terzo posto di Martina Caramignoli. Brilla Federica Pellegrini che conquista la finale dei 100 stile con il quinto tempo.
Commenti 05 Dic. 2019 Leggi tutto
La notizia è ora ufficiale: il marciatore Alex Schwazer ha chiesto l'annullamento della sua squalifica, ha ripreso ad allenarsi e vuole partecipare alle Olimpiadi del 2020 a  Tokyo.
Commenti 05 Dic. 2019 Leggi tutto
 Presentata ieri alla sede Sky di Milano la quarantasettesima Marcialonga di Fiemme e Fassa, che il 26 gennaio 2020 vedrà al via 7.500 concorrenti nell'evento che negli ultimi due anni si è aggiudicato il titolo di miglior gara al mondo Visma Ski Classics.
Commenti 05 Dic. 2019 Leggi tutto