Salta al contenuto principale

Fiemme - Fassa

Sarà un’estate di lavori in quota quella lungo le Creste di Costabella, sotto lo sguardo di Cima Uomo. E un’estate senza la “Bepi Zac”.
Commenti 29 Giu. 2020 Leggi tutto
Il comitato dei genitori delle scuole dell'infanzia chiama e le istituzioni rispondono, per quanto possibile.
Commenti 27 Giu. 2020 Leggi tutto
Soccorritori in azione oggi in Marmolada, dove si è verificato un incidente scialpinistico con distacco di una valanga nei pressi di Punta Penia.
Commenti 23 Giu. 2020 Leggi tutto
Dovrà essere rispettata fino al prossimo 5 luglio l'ordinanza che il sindaco di Trodena Michael Epp ha firmato nei giorni scorsi per contenere il troppo afflusso di persone al parco giochi nella zona sportiva comunale e quindi tutelare i propri cittadini dal rischio di contagi dovuto all'emergenz
Commenti 23 Giu. 2020 Leggi tutto
Bloccato sotto un masso mentre attraversava un ghiaione: brutta disavventura per un escursionista tedesco di 56 anni, rimasto ferito a una gamba. La moglie, che lo accompagnava, ha lanciato l'allarme.
Commenti 20 Giu. 2020 Leggi tutto
Aveva 40 anni Mariano Manias, originario di Perdasdefogu, in Sardegna, ma da oltre vent'anni residente in val di Fassa. È morto nella tarda serata di sabato proprio vicino al suo paese natale, nell'entroterra dell'Ogliastra, sulla strada di campagna "Is Cocodas".
Commenti 15 Giu. 2020 Leggi tutto