Scomparso a 8 anni e ritrovato morto in un mulino
È stato trovato morto, all’interno di un mulino abbandonato, a Scoglitti il bambino di 8 anni scomparso a Santa Croce di Camerina. Le due località del Ragusano sono distano 3-4 chilometri.
A trovare il corpo senza vita del bambino è stato un passante. La zona è poco frequentata, ed è battuta principalmente da cacciatori. Sul posto, avvisati dall’uomo, sono arrivati i carabinieri del comando provinciale di Ragusa. La notizia è stata subito comunicata ai familiari che si stanno recando sul posto. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto.
Da accertare se si sia trattato di un incidente o di un omicidio.
Il corpo era adagiato in un sottopassaggio, in fondo ad un vallone dove scorre un fiumiciattolo. Il bambino frequentava la terza elementare. Il padre, originario di Milano, lavora da anni come camionista al nord, mentre la madre, casalinga, è di Santa Croce Camerina. Entrambi sono ovviamente in stato di shock, distrutti dal dolore.
Il corpo senza vita del bimbo era completamente bagnato. Il luogo del ritrovamento dista 3 chilometri dal centro abitato di Santa Croce Camerina.