Brescia, sparatoria in pizzeria Uccisi i titolari, marito e moglie

Agguato sanguinario in una pizzeria di Brescia: Francesco Serramondi,  65 anni, e sua moglie Giovanna Ferrari, 63 anni, titolari della pizzeria «da Frank», sono stati uccisi durante una sparatoria.

L’agguato è avvenuto poco dopo le dieci davanti al locale gestito dalla coppia nella zona della Mandolossa. Gli aggressori avrebbero sparato da un motorino, facendo perdere poi le proprie tracce.

Solo due mesi fa un dipendente della pizzeria era rimasto ferito nel corso di un altro agguato mentre era a bordo della sua auto e stava andando proprio al locale. Ignoti spararono da un’ auto in corsa.

I coniugi Seramondi, vittime dell’agguato, avevano in passato denunciato lo spaccio di droga all’esterno della loro pizzeria, teatro del duplice omicidio. Il fatto non sarebbe però strettamente collegato alla loro uccisione. Francesco Seramondi e la moglie Giovanna Ferrari erano molto conosciuti dal popolo della notte e il loro locale era un punto di riferimento e sorge in zona della città molto «calda» a livello di prostituzione e delinquenza.

comments powered by Disqus