Bambina di 2 anni si chiude nella cassaforte della banca
Una bambina di due anni e mezzo si chiude, per gioco, nella cassaforte della banca, e viene salvata grazie al provvidenziale intervento dei vigili del fuoco di Vicenza.
È accaduto in un istituto di credito a Vicenza dove una donna era andata per alcune commissioni portandosi appreso la figlia. Mentre la mamma era allo sportello, la piccola si è allontanata e avvicinatasi a una piccola cassaforte posta per terra, ha aperto la porta, è entrata dentro e poi ha tirato per gioco la porta verso di sé che, in automatico, si è chiusa.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"974346","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1600","width":"1200"}}]]
Panico per la madre e per i dipendenti in quanto era impossibile aprire la cassaforte visto che era temporizzata.
A quel punto è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno subito tagliato i cardini e dopo aver guadagnato dello spazio utile con l’ausilio di un divaricatore idraulico, sono riusciti a scardinare la porta riuscendo a tirare fuori la bambina incolume, spaventata ma felice di riabbracciare la madre. Sul posto anche il Suem 118.