Superenalotto, riscossa la vincita da 66,4 milioni non ancora i 209 milioni
È stato riscosso dal vincitore, che ha concluso le procedure di ritiro del premio, il jackpot del Superenalotto da 66,4 milioni di euro vinto lo scorso 17 settembre presso il punto di vendita Sisal a Montechiarugolo, piccolo centro in provincia di Parma con 11mila abitanti. Lo rende noto l’ufficio premi Sisal di Milano.
Il jackpot di Montechiarugolo, il quattordicesimo montepremi più alto nella storia del Superenalotto, è stato vinto con una giocata di soli 5 euro.
Resta riservata l’identità del vincitore, ma il dato certo è che la somma di 66,4 milioni di euro verrà accreditata entro martedì 17 dicembre 2019, in quanto, secondo il regolamento di gioco, la somma è data entro 91 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale.
Resta invece ancora in attesa di riscossione il jackpot record di Lodi del valore di oltre 209 milioni di euro, realizzato lo scorso 13 agosto.
Il vincitore ha tempo ancora fino all’11 novembre per riscuotere la vincita milionaria, la più alta mai assegnata nella storia del Superenalotto.