Fraccaro, grillino controcorrente: «Non sono sicuro che la crisi sia la cosa giusta»
L’ex ministro pentastellato trentino: «Non voglio andare fuori dal Governo perché poi c’è il caos»
SIENA. «Non sono sicuro se quello che abbiamo fatto oggi sia la cosa giusta. Ho tanti dubbi anch'io ma è da gennaio che stiamo lottando e diventa difficile se dopo sette mesi non abbiamo risposte» dal Governo.
Così il deputato trentino ed ex ministro M5S Riccardo Fraccaro a Siena a un evento dei costruttori. «Sono di M5s e ho detto “vaffa” a tutti ma sento la responsabilità, voglio stare in quella barca e voglio lottare per stare in quella barca ma dopo sette mesi che non si riesce a parlare di fatti tecnici, diventa difficile», ha proseguito. «Spero che questa mossa ci consenta di restare sulla barca, non voglio andare fuori dal Governo perché poi c'è il caos».
«Io non voglio mandare a casa nessuno» ha sottolineato Fraccaro, «io voglio stare in Parlamento e vorrei che domani ci dicessero: troviamo una soluzione per il superbonus e sediamoci ad un tavolo tecnico».
«Vorrei dare la fiducia a Draghi perché vorrebbe dire lavorare insieme a lui per risolvere insieme i problemi di cui stiamo parlando», ha concluso il deputato pentastellato rivolgendosi agli imprenditori e ai rappresentanti degli ordini professionali.