Ignazio e Cecilia confermano: «Stiamo provando ad avere un figlio»
L’intervista esclusiva della coppia al settimanale “Chi”: «Ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando
TRENTO. La caccia alla foto rivelatrici, il gossip, le indiscrezioni dei soliti ben informati: la presunta gravidanza di Chechu Rodriguez, compagna di Ignazio Moser, ha spesso conquistato i titoli di giornali e tv, poi sempre smentiti dai fatti.
Stavolta però, abbiamo un punto fermo: la volontà della coppia, che dovrebbe sposarsi la prossima primavera, di aumentare la famiglia. A confermarlo, in una intervista al settimanale “Chi”, è lo stesso Ignazio. Che ha spiegato: «Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando».
A ulteriore conferma, le parole di Cecilia Rodriguez: «Scrivono che sono incinta e mi vergogno di dire che non è vero: sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Ma lo prendo come un buon segnale: quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti!».
Ignazio Moser ha anche spiegato che avrebbero voluto diventare genitori prima di sposarsi.
Le nozze, in ogni caso, avverranno come detto in primavera, dopo la proposta («Me lo ha chiesto davanti ai nostri cani», ha raccontato Chechu) e l’annuncio su Instagram. La crisi dell’estate del 2020 e un breve periodo di tensione a inizo anno sembrano ormai definitivamente alle spalle.