Scontro tra auto: morti padre e madre, gravi i figli di 5 e 10 anni
L'incidente a Palestrina, vicino Roma: i quattro familiari erano a bordo di una Renault Clio che è stata centrata da una Audi, con due persone a bordo, che per ragioni ancora da accertare ha invaso la carreggiata opposta
ROMA. Due morti e tre feriti di cui due bambini in modo grave. È il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera nei dintorni Roma, nella zona di Palestrina. Intorno alle 22.30 due auto si sono scontrate in via Provinciale Carchitti. Nello scontro, sei persone sono rimaste coinvolte, di cui due bambini di cinque e dieci anni trasportati in codice rosso agli ospedali San Camillo e Gemelli.
Due persone sono decedute e un'altra ferita in modo lieve. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e 118. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di San Cesareo, a perdere la vita sono stati il padre e la madre dei due bambini rimasti gravemente feriti. I quattro erano a bordo di una Renault Clio che è stata centrata da una Audi, con due persone a bordo, che per ragioni ancora da accertare ha invaso la carreggiata opposta.
I due adulti sono morti sul colpo, mentre i minori, insieme agli occupanti dell'altra autovettura, sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli, al Bambino Gesù e al Policlinico Tor Vergata. Le due vetture sono state poste sotto sequestro. Sono stati disposti gli esami tossicologi e le salme sono a disposizione dei magistrati che hanno disposto l'autopsia.