Fedez ricoverato in ospedale per una emorragia interna: «Grazie ai medici»
Il rapper ha condiviso una serie di story sui social: «È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle
MILANO. Fedez, dopo una perdita di sangue, è stato sottoposto a una gastroscopia al Policlinico di Milano e a una procedura per fermarla. Lo ha raccontato lo stesso cantante sui social network con delle storie su Instagram.
Nella prima Fedez è nel letto d'ospedale del Policlinico dove è stato ricoverato: "Sono tipo dj Khaled quando dice 'another one' ma con le emorragie interne" scrive il rapper che ringrazia i dottori e gli infermieri del Policlinico "che hanno trovato l'emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna".
In un'altra storia Fedez posta poi dei versi che - come lui stesso afferma - ha scritto questa notte: 'Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato'.
Per poi chiudere con un'altra storia: "È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle".
"Ti mando anche le foto della mia emorragia interna o vuoi anche le foto della mia m...a piena di sangue così magari riesci a dare un senso alla tua esistenza? Tanto oggi non ho molto da fare": così Fedez dal Policlinico, dove è ricoverato, risponde in una storia Instagram a chi gli ha scritto "tutte le volte a farsi foto come se fossi in terapia intensiva... gli farei vedere le foto della gente in ospedale che lotta per davvero".