Usa / L'attentato

Spari contro Trump ad un comizio in Pennsylvania

"Mi hanno sparato un proiettile che mi ha perforato la parte superiore dell'orecchio destro". Lo ha detto Donald Trump sul suo social media Trutch dopo l'attacco."E' incredibile che un atto del genere avvenga negli Usa", ha aggiunto

WASHINGTON

WASHINGTON. Donald Trump è stato colpito da spari ad un comizio in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondato dal secret service e si è rialzato, cosciente, ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. Una volta in piedi Trump ha alzato il pugno. La folla lo ha salutato con grida di incoraggiamento ma era anche in preda al panico per gli spari uditi. 

il procuratore di Butler ha precisato che l'attentatore è stato ucciso dalla polizia e c'è almeno un'altra vittima. Subito dopo essere stato colpito e mentre il Secret Service lo stava portando via dal palco, Trump ha chiesto ai suoi agenti di fargli prendere "le sue scarpe". Sconvolto e con la camicia aperta, il tycoon è stato poi trascinato all'interno di un suv.

"Mi hanno sparato un proiettile che mi ha perforato la parte superiore dell'orecchio destro". Lo ha detto Donald Trump sul suo social media Trutch dopo l'attacco. "E' incredibile che un atto del genere avvenga negli Usa", ha aggiunto. 

Messaggi a Trump da tutto il mondo.

comments powered by Disqus