Caso Sangiuliano, audio, mail e carte di imbarco: Boccia pubblica nuovi documenti
La "consulente mancata" ha pubblicato altro materiale nei social, con l'intento di smentire le affermazioni del ministro della cultura, che ieri è stato anche a colloquio per quasi due ore a palazzo Chigi, convocato dalla premier Meloni per fornire chiarimenti sulla vicenda
TENSIONE Caso Boccia, il ministro Sangiuliano va da Meloni ma non si dimette (per ora)
ROMA. Maria Rosaria Boccia ha pubblicato altri documenti in una nuova storia su Instagram, con l'intento di smentire le affermazioni del ministro della cultura, che ieri è stato anche a colloquio per quasi due ore a palazzo Chigi, convocato dalla premier Meloni per fornire ulteriori chiarimenti sulla vicenda.
La "consulente mancata" ha diffuso, in particolare, l'audio di una telefonata con un dirigente del ministero della Cultura (Antonio Mazza) in cui parla di contatti già presi con un componente della squadra alle dirette dipendenze del ministro (Alessandro Ferrari), una mail tra gli stessi in cui le vengono forniti i loro contatti "per qualsiasi esigenza legata alla sua nomina quale Consigliera del ministro per i grandi eventi".
E una mail della responsabile della segreteria del ministro in cui le vengono inviate le carte di imbarco sua, del ministro e di una terza persona.
Infine la mail che contiene il programma, con gli orari, per la cerimonia di consegna delle chiavi della città di Pompei.