Lavoro / Il dramma

Friuli, operaio straniero cade in cantiere: abbandonato davanti a un benzinaio

È accaduto nella località turistica di Grado (Gorizia): il lavoratore, cittadino egiziano regolare in Italia, è in gravi condizioni dopo essere precipitato da un'altezza di circa tre metri

TRIESTE - È rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un'altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l'uomo, di 53 anni, operaio di nazionalità egiziana, è stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina.

È accaduto la sera di due giorni fa nella località turistica di Grado (Gorizia), come riportano i siti dei quotidiani del gruppo Nem. Sarebbe stato lo stesso operaio dunque a rivolgersi al benzinaio per chiedere di essere soccorso.

Secondo quanto si è appreso, l'uomo è residente a Milano e sarebbe uno straniero regolare in Italia.

Gli operatori del 118 arrivati sul posto l'hanno trovato ancora cosciente ma con dolori molto forti. La vittima non avrebbe rilasciato altre dichiarazioni e non avrebbe fornito spiegazioni esaurienti sul caso. In ambulanza e in elicottero poi, è stato trasportato all'ospedale di Udine in codice rosso, dove è ricoverato. (ANSA).

comments powered by Disqus