Mondo / Tragedia

Incidente stradale nel sud del Messico: 41 morti

Scontro tra un autobus con 48 passeggeri e un camion

ROMA - Almeno 41 persone sono morte sabato mattina in un incidente stradale che ha coinvolto un autobus e un camion nel sud del Messico: lo ha reso noto il governo dello Stato di Tabasco, come riporta la Bbc.

L'emittente britannica pubblica sul suo sito un'immagine dell'autobus completamente distrutto dalle fiamme: a bordo del mezzo c'erano 48 passeggeri, ha reso noto l'operatore dell'autobus, la Tour's Acosta.

L'incidente è avvenuto vicino alla cittadina di Escárcega mentre l'autobus, partito da Cancun, era diretto a Tabasco. Secondo la Tour's Acosta, l'autobus si è scontato con un "rimorchio". La società ha aggiunto che sta lavorando con le autorità per scoprire la causa dell'incidente e che l'autobus viaggiava entro i limiti di velocità.

comments powered by Disqus