Treviso

Licenziata la maestra d'asilo che aveva un profilo su OnlyFans

Elena Maraga, intervistata da La Zanzara su Radio24, ha riferito di aver ricevuto la lettera dalla scuola parrocchiale per l’infanzia in cui è insegnante: «Una decisione ingiusta», ha commentato

TREVISO - Ha fatto sapere di aver ricevuto la lettera di licenziamento Elena Maraga, la giovane maestra trevigiana che era già stata  sospesa dall'insegnamento il mese scorso, dopo che i genitori dei suoi alunni avevano scoperto il suo profilo sul social OnlyFans.

La donna, 29 anni, insegnante nel Trevigiano in una scuola dell’infanzia cattolica, ha rivelato ieri, in un’intervista al programma La Zanzara su Radio24, di essere stata licenziata dall'istituto, che è a gestione parrocchiale.

«Ho ricevuto una raccomandata in cui si parla di comportamento inappropriato e di un rapporto di fiducia ormai compromesso», ha detto, aggiungendo di ritenere «completamente ingiusta» questa decisione della scuola.

Un mese fa, intervistata dal Corriere del Veneto, la maestra si era detta «amareggiata» da tutta la vicenda. «Non lascerò mai io la scuola - aveva dichiarato al quotidiano - non mi licenzierò mai io per prima, per principio. Sono ancora in attesa di capire come si concluderà questa vicenda, che comunque mi amareggia molto».

adio 24E ieri nella rubrica di Radio 24 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Elena Maraga ha affermato che a far circolare le sue immagini in una chat sarebbe stato il padre di un alunno: «Le ha acquistate, poi le ha mandate sulla chat del calcetto. La moglie l’ha scoperto e da lì è partita la bufera».

La maestra (nell'immagine qui sopra in una foto tratta dal profilo Onlyfans) ha sempre difeso il proprio diritto di utilizzare il social per arrotondare il salario valorizzando il proprio corpo: «Faccio contenuti hard, sì, ma non coinvolgo altre persone né giro video in coppia», ha detto a Radio 24.