Ferdi C lancia "Verrà l'estate libera" con la featuring di Riccardo Zanetti
Nuovo singolo per il musicista trentino Ferdi C che propone il brano "Verrà l'estate libera" accompagnato da un videoclip ad anticipare il suo nuovo disco annunciato per la fine del 2020.
La canzone è un brano con sonorità estive ed esplicitamente dance mentre il testo come ci racconta Ferdi C nome d'arte di Ferdinando Corazzin: <Può avere due versioni di letture, da una parte la liberazione dal periodo che abbiamo passato nei mesi scorsi e dall'altra la liberazione da un triangolo amoroso, come ce ne sono tanti, diventato col tempo sempre più difficile da mantenere sempre vissuto nascosto nei luoghi e nelle bugie..,il mio è un omaggio lirico al straordinario pezzo di Fossati "pensiero stupendo">.
Nel brano, una produzione Art cof.fee project AC, ha partecipato nelle sessioni di registrazioni delle parti vocali il pianista rivano Riccardo Zanetti, con il quale il musicista e produttore, sta attualmente lavorando presso lo Stub Studio per completare il suo secondo lavoro in uscita per autunno. Per approfondire il mondo sonoro di Ferdi C: pagine facebook: @ferdi corazzin e art cof.fee project mail di contatto: ferdinandocorazzin@yahoo.it oppure artcoffeeproject@libero.it.