To You Mom: il video di «Your Innocence» il nuovo singolo del duo trentino

To You Mom: il video di «Your Innocence»il nuovo singolo del duo trentino

di Fabio De Santi

Dopo il fologorante debutto di We Are Lions i To You Mom, il duo formato da Luca Lorenzi e Massimiliano Santoni, tornano con un nuovo singolo.

Le note sono quelle di Your Innocence brano che uscirà il 9 settembre ma che viene anticipato dal lancio di un videoclip. 

Il primo singolo del nuovo lavoro dei To You Mom, la cui copertina è ricavata da un’opera astratta della pittrice Linda Franceschini, uscirà il per il collettivo artistico Th3 Rag e sarà scaricabile dai principali digital stores, iTunes compreso. Il singolo, che porta il nome di Your Innocence, sarà acquistabile assieme ad una ipnotica versione remix firmata The Smokers. 

Il videoclip di Your Innocence che vede come protagoniste le attrici Eleonora Bolla e Marta Petracchi, è stato concepito e diretto dal regista veneto Michele Pastrello (che di recente ha ottenuto vari riconoscimenti nazionali per i suoi cortometraggi emozionali), il quale si è proposto ai To You Mom: conquistato dalle atmosfere del loro primo disco (We Are Lions). Pastrello, a cui il duo ha voluto dare carta bianca, ha realizzato l’opera lasciandosi ispirare dalle suggestioni create dalla canzone stessa.

Ne è nato un video suggestivo, che inquadra in modo originale le sfumature del processo di purificazione che riconducono un’entità all’origine, alla propria innocenza.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1488261","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus