Salta al contenuto principale

To You Mom: i tenui bagliori di “Sorrow” per il ritorno di Luca Lorenzi e Max Santoni

La nostra anteprima del nuovo singolo del duo trentino a due anni dall'uscita dell'ultimo album This Harmony

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

A due anni di distanza dall’album “This Harmony” i To You Mom lanciano all’inizio di questo 2020 il loro nuovo singolo “Sorrow”.

Accompagnato da un lyric video “Sorrow” è l’ennesima conferma, per noi, della creatività del duo di musicisti trentini formato da Luca Lorenzi e Massimiliano Santoni.

 

La storia di “Sorrow” è iniziata in realtà molto tempo fa e, nel suo lungo cammino a singhiozzo, ha trovato respiro e ispirazione in molte situazioni e in molti luoghi, è una canzone decisamente intensa e per i To You Mom ricca di significati. “Nel lungo periodo di crescita Sorrow – raccontano Luca e Max- ha in qualche modo viaggiato con noi tra Trento, Milano, Torino e Berlino riempiendosi di sfumature che noi per primi non avremmo potuto immaginare. Anche per questo, l’autunno scorso abbiamo deciso di lasciarla riposare per qualche mese, per poi chiudere il missaggio a fine anno. Ora siamo pronti a condividerla tramite lyric video con chi vorrà mettersi un paio di cuffie, rilassarsi e ascoltarla”.

“Sorrow”, nelle intenzioni dei To You Mom, è il primo di una serie di nuovi brani che usciranno come singoli per essere raccolti poi in un Ep.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy