Salta al contenuto principale

"Rimani sotto la pioggia" è il secondo singolo con video della cantante bolzanina Chiara Veronese

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 36 secondi
La  storia di un ragazzo monotono e grigio, che vuole sembrare più grande e già affermato, senza più sogni negli occhi, che finisce  sotto la pioggia per ripulirsi dalla routine e tornare ad avere vent’anni. 
 
E'quella raccontata dalla giovane cantante altoatesina Chiara Veronese nel suo nuovo brano "Rimani sotto la pioggia" uscito in tutti gli store digitali. Una canzone, quella della vocalist bolzanina anche vincitrice di Al Centro Music Contest 2019 a Borgo Valsugana, accompagnata dal un videoclip firmato dal regista trentino Max Bendinelli
 
 
"Nelle immagini legate a questo  brano – racconta Chiara Veronese – insieme a Max abbiamo voluto mostrare proprio questo: un inno al cambiamento e al coraggio di uscire dalla comfort zone per fare qualcosa di diverso".
 
 
Un brano che mette un nuovo tassello sonoro al percorso di Chiara Veronese, 24 anni, che ha conseguito la laurea triennale in Canto Pop Rock al l’accademia musicale CPM, e ha pubblicato lo scorso anno il suo primo singolo "Milano sta sveglia".

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy