Violento tamponamento in tangenziale a Trento: un ferito
Violento tamponamento poco prima delle 21.40 di ieri sera in tangenziale a Trento. L'incidente è avvenuto in carreggiata nord all'altezza dell'uscita 8, in corrispondenza del doppio svincolo per l'interporto e per la zona produttiva di via del Commercio.
Secondo i primi accertamenti affidati agli agenti della polizia locale, pare che una Mercedes condotta da un italiano da tempo residente in Germania, sia stata tamponata da una Renault Clio, condotta da un uomo del capoluogo. Probabilmente l'uomo alla guida della Mercedes aveva rallentato per poter capire quale fosse la giusta direzione da seguire per arrivare al casello di Trento nord e la Renault non è riuscita ad evitare lo scontro.
Mentre il conducente di quest'ultima vettura è uscito dall'abitacolo pressoché illeso, la peggio è toccata all'uomo a bordo della Mercedes, che è stato condotto al S. Chiara in condizioni comunque non gravi. A bordo aveva numerosi prodotti tipici, frutta ed ortaggi probabilmente destinati ai conoscenti in Germania. Tra questi una grossa bottiglia d'olio che è finita in frantumi facendo disperdere il suo contenuto non solo nel baule ma anche sulla carreggiata. Sul posto, oltre ai vigili ed al 118, anche i vigili del fuoco permanenti. Il traffico in direzione nord, per l'interporto e la collina est è stato deviato attraverso via del Commercio fino alle 23 circa. Le. Po.