Non gli danno più da bere Sfonda la porta del bar
Ha rischiato davvero gravi conseguenze il giovane che venerdì sera a Martignano si è presentato già visibilmente alticcio al bancone del bar Gabry di via Serafini: dopo aver ricevuto un netto rifiuto alla sua richiesta di poter avere una birra da parte del personale, che correttamente aveva notato come il ragazzo fosse già abbondantemente «su di giri», il giovane per manifestare la sua rabbia si è scagliato contro il vetro della porta d'ingresso con un pugno.
L'ha così mandato in frantumi, procurandosi, tuttavia, numerose ferite non solo alla mano ma anche all'avambraccio.
Incurante del dolore e dell'abbondante perdita di sangue se n'è poi andato, incamminandosi verso Trento lungo via Bellavista e lasciando dietro di sé una copiosa scia, senza curarsi dei rischi legati alle numerose ferite al braccio e alla possibile emorragia.
Viste le sue condizioni, dal bar è subito partita una chiamata al 118, con un'ambulanza che è salita a Martignano, soccorrendo il responsabile del trambusto e trasportandolo in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso. I titolari del locale del sobborgo valuteranno ora se sporgere o meno denuncia contro di lui.