Incidente mortale nella zona di Panchià La vittima è un motociclista
Un botto e poi le fiamme che si sono alzate sui due mezzi: la moto rovesciata sull'asfalto e la Fiat Sedici che è stata divorata in pochi minuti dalle fiamme (come si vede nella foto, scattata da Riccardo Pagnanelli).
Una scena d'inferno è comparsa ai primi soccorritori, con le lingue di fuoco che si sono alzate sulla strada di Fondovalle, fra Lago di Tesero e Panchià. Lungo un rettilineo che, purtroppo, invita a «dimenticare» i limiti di velocità, alle 17.30 di ieri si sono scontrati frontalmente i due mezzi. Per il motociclista non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
La vittima è Frank Hülsmann, 48 anni di Hamm, in Germania. Viaggiava in sella alla sua potente Ktm 1200. L'uomo alla guida della Fiat, A. B. le iniziali, 46enne di Cavalese, ha avuto la prontezza di riflessi di uscire subito dall'abitacolo: un guizzo che gli è valso la vita, perché ha rischiato di rimanere intrappolato nel rogo della sua macchina. Le sue condizioni, tuttavia, sono molto gravi: è stato trasportato in elicottero al Centro ustioni di Genova.