Una folla di creative a Mondo Donna
Una folla di creative oggi per la prima giornata di Mondo Donna, la fiera dedicata alla creatività femminile. a Trento Fiere in via Briamasco. Si tratta di un’importante e consolidata finestra espositiva per quanti vogliano trovare in mostra ed acquistare articoli e servizi legati al mondo del bricolage e dell’hobbistica, decoro e decoupage, lavoro all’uncinetto e a quello a maglia, lana e feltro, arte del quilt e del patchwork, arazzo e tessuto, sartoria e urban knitting, punto croce e ricamo, senza dimenticare gli accessori di moda e di bellezza e la bigiotteria e le pietre dure, il macramè, l’arte culinaria e il cake design. Una proposta a tutto tondo dunque che farà nuovamente sognare le migliaia di visitatrici che nel corso degli anni hanno fatto della manualità creativa, in tutte le sue molteplici sfaccettature, una vera e propria passione. All’interno del padiglione espositivo di Trento Fiere non mancheranno inoltre prodotti finiti proposti in vendita da esperti artigiani.
Anche per questa settima edizione negli spazi espositivi allestiti a Trento Fiere in via Briamasco 2, le visitatrici troveranno 86 espositori, provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero (Polonia, Francia, Germania e Giordania le nazioni presenti) con una forte rappresentanza di aziende regionali (una trentina), che proporranno le ultime novità del settore della creatività e daranno inoltre la possibilità di partecipare a dimostrazioni e corsi all’interno dei vari stand.
La fiera prosegue domani con orario dalle 9 alle 18. Costo del biglietto d’ingresso: 5 euro. Entrata gratuita fino 14 anni non compiuti, persone diversamente abili ed il loro accompagnatore.