Il sindaco al PalaTrento dagli atleti della Diatec
Prima di scendere in campo per l’allenamento, questo pomeriggio al PalaTrento la Diatec Trentino ha ricevuto la visita del sindaco di Trento Alessandro Andreatta e dell’assessore allo sport Tizano Uez.
Hanno portato il saluto della città capoluogo alla vigilia del primo impegno in trasferta dei Play Off Scudetto UnipolSai 2017.
Hanno ringraziato società, staff e giocatori per quanto già fatto nei primi sei mesi della stagione.
«I risultati ottenuti nel tempo sono figli di una grande programmazione, che non riguarda solo la prima squadra ma anche il settore giovanile – hanno sottolineato -. Questo club è da sempre un orgoglio per la nostra città, che ha arricchito con tante vittorie nazionali ed internazionali ma anche con una attività di base che sta dando i suoi frutti. Grazie per tutto quello che fate per Trento».
Al termine dell’incontro l’allenatore Angelo Lorenzetti ha effettuato le ultime verifiche della condizione dei suoi giocatori prima di gara 2 dei quarti di finale, che si giocherà domani alle 20.30 al Palazzetto dello Sport di Monza. La diretta su Radio Dolomiti.
[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1559181","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"360","width":"480"}}]]