Lite fra vicini, donna in ospedale
Domenica ad alta tensione in un condominio di Trento: due vicini si sono insultati e messi le mani addosso per futili motivi. È successo verso mezzogiorno. A scaldare gli animi sarebbero state vecchie ruggini. Dopo le urla e gli appellativi poco gentili, sarebbero volati spintoni e schiaffi, con la situazione che rischiava di degenerare.
È stato chiamato il 118: la centrale operativa di Trentino Emergenza ha mandato sul posto, a Trento nord, un’ambulanza, avvisando anche i carabinieri.
Una donna di 29 anni è stata accompagnata in ambulanza al pronto soccorso per accertamenti. Le sue condizioni non sono preoccupanti (siamo nell’ambito dei graffi e di traumi di lieve entità). Spetterà alla donna valutare se, con un referto medico in mano, sia il caso di presentare denuncia.
Anche domenica scorsa, sempre attorno a mezzogiorno, il 118 era intervenuto per una furiosa lite: era successo a Mattarello e in quel caso la discussione era fra tre sorelle, due delle quali erano state accompagnate al pronto soccorso in ambulanza.