Domenica torna la Trento-Bondone Ecco divieti e modifiche alla viabilità
Torna domenica 1 luglio la Trento-Bondone, classica gara automobilistica: con tutti i suoi appuntamenti di contorno monopolizzaerà l'attenzione degli appassionati a patire da venerdì 29 luglio (Foto Marco Zambaldi).
Per permettere lo svolgimento della competizione, il Comune informa che sono state istituite alcune modifiche alla viabilità. In particolare è prevista l'istituzione del divieto di transito e divieto di sosta e fermata su tutto il piazzale ex Zuffo a partire dalla mezzanotte del 28 giugno per la durata della manifestazione e delle operazioni di allestimento e smontaggio di eventuali strutture, fino alle 24 del 2 luglio.
Verrà poi sospeso il disco orario e pagamento Acipark nel parcheggio ex Sit e in piazzale Sanseverino dal 28 al 30 giugno. Sarà istituito il divieto di transito veicolare (eccetto autobus urbani) e divieto di sosta e fermata su ambo i lati di piazza Dante tra l'Hotel Trento e l'intersezione con via Gazzoletti il 29 giugno dalle 7 alle 21 ed il divieto di transito e divieto di sosta e fermata nei piazzali di proprietà del Comune di Trento in località Vason del Monte Bondone e sui due piazzali delle Rocce Rosse a partire dalla mezzanotte del 30 giugno e fino alle 24 del 1° luglio.