Mezzo chilo di hashish in pullman, arrestato
A Trento l'operazione con i cani antidroga della Guardia di Finanza
Le unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza di Trento, nell'ambito dei controlli di prevenzione e repressione dello spaccio e del traffico di sostanze stupefacenti, hanno sequestrato a Trento mezzo chilo di hashish in panetti e arrestato un uomo di 48 anni, originario di Salerno.
Nei pressi della stazione delle autocorriere, durante i controlli su un pullman di una società internazionale di trasporto, grazie il fiuto dei cani i finanzieri hanno individuato un trolley nel vano bagagli. All'interno della valigia sono stati trovati 5 panetti confezionati con pellicola trasparente con all'interno hashish. Una volta individuata la droga, le Fiamme Gialle sono risalite all'identità del responsabile esaminando gli effetti personali contenuti nel bagaglio.
Saliti sul pullman, i finanzieri hanno puntato la loro attenzione su un uomo di mezza età. I cani hanno nuovamente puntato il loro fiuto verso i pantaloni dell'uomo, nelle cui tasche è stata trovata una piccola dose di hashish. Da qui l'arresto