Volontaria accoltellata a Ranzo, il vescovo Tisi: “Preghiamo per lei, so che in cuor suo ha già perdonato”
Continuano le ricerche dell’uomo che ha ferito la donna. Domani l’arcivescovo andrà a Ranzo per celebrare la messa delle ore 20
IL PARROCO «L’uomo era in canonica dal 3 giugno, non stava bene»
LA NOTIZIA Accoltellata in macchina
VIDEO le ricerche dal cielo
TRENTO. L’arcivescovo Lauro sarà presente domani sera a Ranzo per presiedere la S. Messa nella chiesa parrocchiale alle ore 20.
Monsignor Tisi intende così esprimere la vicinanza propria e della Diocesi alla comunità particolarmente scossa dal ferimento della volontaria della Caritas locale, Luciana Rigotti, ad opera di un giovane migrante accolto da poco in una struttura della parrocchia.
“Preghiamo perché Luciana possa riprendersi. Sento di doverla ringraziare per la sua testimonianza di accoglienza, nella gratuità. So che in cuor suo ha già perdonato chi, in preda a un evidente disagio pregresso, ha alzato le mani contro di lei. Pregheremo anche per lui”.
La notizia.
Carabinieri, forze dell’ordine e vigili del fuoco stanno battendo le strade e i boschi intorno a Ranzo, frazione di Vallelaghi: Luciana Rigotti, 65 anni, è stata trovata stamattina accasciata sulla strada per Vezzano, gravemente ferita, fuori dalla sua automobile parcheggiata. Ad accoltellarla, una delle persone di cui si prendeva cura, un giovane che ora è in fuga. Ecco gli altri dettagli.